ESTER VINCI, UN 2024 TRA CINEMA, TEATRO E TELEVISIONE
È un periodo d’oro per Ester Vinci. L’attrice di origini siciliane, recentemente apparsa sul piccolo schermo nelle fiction, Viola come il mare2, Makari3, I fratelli Corsaro e I leoni di Sicilia, e protagonista a teatro con lo spettacolo Pane, amore e politica – Il varietà, torna al cinema con due progetti di grande prestigio.
Il film Indagine di famiglia, diretto da Gian Paolo Cugno e prodotto da Marconi Entertainment e Officine UBU, è stato presentato in anteprima assoluta lo scorso 12 dicembre, ottenendo immediatamente un riscontro positivo da parte di pubblico e critica. Ma non è tutto: all’inizio del prossimo anno arriverà nelle sale cinematografiche l’attesissima pellicola Indelebile, diretta da Simone Valentini e prodotta dalla TwisterFilm di Giovanni Amico. Il film, presentato fuori concorso all’ultima edizione del Noir in Festival, ha già suscitato grande interesse.
“Sono molto felice per i numerosi progetti in cui sono coinvolta, tutti caratterizzati da alta qualità e originalità nei contenuti,” dichiara Ester Vinci. “Mi auguro che il nuovo anno sia altrettanto ricco di opportunità, permettendomi di spaziare ancora una volta tra televisione, cinema e teatro.”